Blog

1 Giugno 2016

L’EFFICACIA DELLA STAMPA

L’EFFICACIA DELLA STAMPA unita alle risorse di un’agenzia di comunicazione.
La vocazione di un territorio.

Il marketing mix di un nuovo prodotto editoriale
IPMagazine è il business magazine che aumenta il livello di attenzione sul territorio e diffonderla in ambienti, regioni italiane ed estere, caratterizzate da trend in crescita e da forti sinergie con il territorio stesso.

Il “product like” proviene dal nord Italia, che vede una pubblicazione con prezzo di copertina ed un inserzionista tipo dal brand affermato.
Condizioni queste riproducibili anche in questo territorio, afferma Patrizia Scifo, responsabile della direzione editoriale. Unicità, stile, riconoscibilità delle rubriche e dei livelli informativi,
selezione iconografica, identificazione e simbologia delle aree tematiche. Queste le riflessioni di base da dove, senza cadere nell’autoreferenziale, si invita alla lettura del magazine.
L’integrazione delle idee con l’utilizzo di software specializzati nella lavorazione, unite alla professionalità delle risorse impiegate negli scatti e nella post produzione fotografica, creano un prodotto versatile ai cambiamenti “creativi”.

Raffinato strumento pubblicitario
Inbrand pianifica la strategia di marketing al fine di promuovere il territorio attraverso un “contenitore” specializzato. Il tutto si traduce come opportunità reale per le imprese di avere a disposizione un mezzo pubblicitario efficace per pianificare la propria comunicazione istituzionale o di prodotto; oltre ad emergere in modo originale, veritiero e con sicuro ritorno di immagine.
Le attività di relazioni pubbliche svolte dalla redazione garantiscono la permanenza di IPMag nelle principali liste di agenzie stampa nazionali. Infatti IPMAGAZINE è un magazine selezionato dall’Eco della Stampa, organo nazionale leader in Media Intellingence, per questo, presente nelle varie rassegne stampa veicolate ai principali opinion leader nazionali. IPMAGAZINE è inoltre inserito in MEDIADDRESS, banca dati di circa 4.700 redazioni divise per categoria e per affinità di ufficio stampa.
I pubbliredazionali sono gestiti da un responsabile della comunicazione, per ciascun cliente, a seguito della condivisione degli obiettivi del messaggio da veicolare fino ad approvazione. IPmagazine è un bimestrale di cultura d’impresa edito dalla Inbrand.

INBRAND® è un’agenzia costituita da uno staff qualificato di consulenti, comunicatori, giornalisti, fotografi e grafici, specializzata nella gestione della comunicazione per PMI, enti e associazioni. IPMag è sfogliabile gratuitamente online su www.ipmagazine.it

Senza categoria
About INBRAND

WhatsApp chat