Blog

24 Marzo 2017

NON TUTTI I TOOL VENGONO PER NUOCERE. SE HAI UNA STRATEGIA TI PRESENTIAMO PIKTOCHART

infografica1Certo è che senza una reale strategia non si va da nessuna parte. Dunque iniziamo questo post certi di poter parlare a chi di strategie già nel corso della propria esperienza ne ha e ne vende. Rappresentare e coinvolgere sono due concetti espressi e talvolta difficili da incorporare. Ecco allora sulla base di queste premesse semplici, ma deterrenti per comprendere la funzionalità del tool che vi stiamo presentando: parola d’ordine infografica.
Prova piktochart, per creare poster ed inviti sfruttando elementi grafici e fare una rappresentazione visiva più flessibile e interessante.

Ha molte immagini a disposizione, molti sfondi da utilizzare ed è tutto gratis. Piktochart consente l’eleaborazione di immagini, sfondi, icone e forme già preimpostate quindi è molto semplice e “divertente” da utilizzare. La cosa che ci lascia perplessi sono le font che sono a nostro avviso poche e quelle presenti non lasciano molta scelta.

Programma consigliato a tutti anche a persone che non sono del settore perché è molto bello e divertente da utilizzare. Ovviamente solo per chi lavora ad un progetto con una visione strategica e magari in un team qualificato dove c’è la suddivisione di compiti e feed back, il risultato c’è e sul web si vede, sempre. #nontuttiitoolvengonopernuocere #inbrand

Read the latest car news and check out newest photos, articles, and more from the Car and Driver Blog.

Blog, Post Types , , , ,
About INBRAND

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat